Parola d’ordine: riciclo!

Durata:

da 1:30 a 3 ore.

Spazi richiesti:

sala o spazio esterno con tavoli o strutture per appoggio materiali.

Descrizione:

il format prevede una serie di laboratori che impegnano gli ospiti nella creazione di qualcosa di creativo ed originale, un’azione che coniuga l’utilizzo di materiali di recupero e il gardening. Lo scopo dell’attività è quello di sensibilizzare i partecipanti al riciclo e riutilizzo delle risorse senza sprechi.

Tutti i partecipanti riceveranno, in data precedente, un’email nella quale verranno invitati a portare, in occasione del team building, un oggetto prossimo alla discarica: questo può essere di diverse dimensioni, proprio per incentivare il concetto del riutilizzo: mobiletti, copertoni, vecchi vasi ecc..

Verranno allestite le postazioni delle squadre con utensili da lavoro tra cui: viti, carta vetrata, cutter, chiodi, martelli, colori pennelli, ma anche materiali di consumo per la customizzazione come colori, pennelli, terra, gli utensili da giardinaggio, guanti e una serie di piccole piantine e semi da piantare.

I soggetti da rappresentare saranno definiti precedentemente in base all’utilizzo finale (mobile da ufficio, gioco, decorazione e giardinaggio ecc…)

Una giuria composta dallo staff e dai referenti dell’azienda assegneranno il premio all’opera che avrà ottenuto il maggior numero di voti.

Per conoscere dettagli e opportunità

CONTATTACI DAL NOSTRO FORM.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving