E’ tempo lasciar esprimere lo stilista dentro di noi!

Durata:

da 2 a 3 ore.

Spazi richiesti:

indoor, sala con tavoli e spazio centrale per allestimento passerella (se prevista).

l’obiettivo di questo format è creare una sfida tra team, in cui, ciascuno di essi si trasformerà in una “Fashion house” con base in un Atelier e creerà un vestito di alta moda con gli strumenti specifici.

L’attività si sviluppa in più fasi:

Briefing: in fase iniziale il trainer, affiancato da una o più fashion designer, introdurrà gli ospiti all’attività e verranno condotti nelle loro “postazioni atelier”.

Fashion warm up: gli ospiti si sfideranno in una serie di prove atte ad aumentare la loro manualità: l’ago (velocità e precisione), la toppa (manualità), misure (attenzione ai dettagli). A seconda del risultato di ciascun gioco, il team riceverà dei credits per l’acquisto dei materiali all’asta.

Style challenge: i team creeranno un vestito ex novo utilizzando i vari credits accumulati nella fase precedente. Avranno a disposizione una serie di stoffe specifiche e un kit da sarto per la customizzazione.

Catwalk: un rappresentante per ogni team dovrà sfilare sulla passerella con il vestito precedentemente creato.

Il team vincitore sarà premiato in base a diversi criteri di valutazione quali creatività, teamwork, precisione ed eleganza nello sfilare.

Per conoscere dettagli e opportunità

CONTATTACI DAL NOSTRO FORM.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving