Un unico obiettivo, la fuga!

Durata:

da 1 a 2 ore.

Spazi richiesti:

indoor. Necessarie tante stanzette e/o camere di hotel all’interno delle quali allestire lo scenario e gli enigmi da risolvere.

Descrizione:

le escape room, nate a scopo ludico, sono molto utilizzate in ambito della formazione  e della comunicazione: trovandosi in una situazione di stress, in cui l’obiettivo è uscire dalla stanza entro un tempo limite, il partecipante attua una serie di comportamenti specifici che vertono alla cooperazione con il resto del team e alla suddivisione dei compiti per risolvere i vari enigmi.

I team, fino a 10 partecipanti l’uno, saranno rinchiusi in una stanza all’interno della quale dovranno interagire tra di loro, suddividendosi ii compiti e analizzando l’ambiente circostante ricco di enigmi analogici e digitali da risolvere. Nei 60-75 minuti a disposizione dovranno aver raccolto tutte le soluzioni per ottenere l’enigma finale ed uscire dalla porta bloccata!

L’escape room potrà essere totalmente personalizzata a livello di difficoltà e tematica. Qui di seguito alcuni esempi di personalizzazione:

. Bomb Alert: all’interno della location è partito un alert! Un dinamitardo di fama internazionale ha piazzato degli ordigni esplosivi in tutta la location e ha lasciato degli indizi per disinnescarli!

. Segnali dal futuro: in un futuro dove le macchine hanno preso il sopravvento sull’uomo, la Umbrella Enterprise crea un droide capace di viaggiare nel tempo con lo scopo di mandarlo nel passato a risanare la situazione.

. Asylum: il vecchio Jack Karlson non era un complottista. E’ stato rinchiuso ingiustamente.

Durante la sua detenzione ha lasciato un sacco di note scritte dappertutto: sulle pareti, su carta, alcuni sul lenzuolo del letto.  Grazie a questi indizi riuscirete a uscire dalla stanza.

Per conoscere dettagli e opportunità

CONTATTACI DAL NOSTRO FORM.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving