Detective, questo caso è particolarmente intricato!

Durata:

da 2 a 3 ore.

Spazi richiesti:

necessarie stanze di piccole dimensioni dove i team, a rotazione, dovranno svolgere delle particolari prove.

Descrizione:

gli ospiti verranno divisi in team che prenderanno il nome da agenzie investigative o faranno capo a un importante agente segreto..

Sarà compito del team leader identificare le skill dei vari membri del gruppo, per assegnare le mansioni (detective, membri scientifica, investigatori ecc…). La location disporrà di alcune sale allestite a mo’ di “crime scene” dove gli ospiti dovranno affrontare, a rotazione, specifiche prove tra cui:

. Cold blood profiler: una stanza piena di indizi e la sagoma di un corpo per terra. Sarà compito della squadra analizzare i particolari in tutta la stanza per determinare il profilo dell’assassino.

. Segnali nascosti nel buio: la squadra scientifica valica la soglia della sala dove è avvenuto l’assassinio. Armati di lampada al luminol dovranno, a luce spenta, analizzare tutta la stanza per trovare le tracce di sostanze organiche sparse ovunque.

. Metal detector: l’assassino fugge dopo il crimine e nasconde l’arma del delitto.

Sono state rilevate delle impronte digitali ma i terminali sono tutti fuori uso!

Al team verrà affidato un particolare kit per l’analisi delle impronte digitali che verranno poi messe a confronto con una serie di impronte di alcuni sospettati.

. Identikit: un testimone vede scappare via l’assassino!

Un nostro attore, confuso, descriverà i tratti somatici del viso dell’assassino e sarà compito del team tracciare un identikit utilizzando un particolare programma.

Per conoscere dettagli e opportunità

CONTATTACI DAL NOSTRO FORM.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving