Cena aziendale con intrattenimento tra le portate.

Durata:

da 1 a 3 ore.

Spazi richiesti:

quiz dinamico svolgibile durante la cena tra le varie portate o durante la convention in uno o più interventi. I team saranno identificati dai tavoli durante la cena o separati in gruppi di lavoro durante la convention.

Descrizione:

un format ludico e divertente nel quale i partecipanti, suddivisi in squadre, dovranno interagire con il presentatore ed il resto dei team per risolvere una serie di enigmi di diversa natura, legati alle funzioni del cervello umano. Il cervello è suddiviso in due parti: la sinistra, che ci permette di portare a termine ragionamenti legati alla logica, all’analisi della realtà, alle parole e alla scrittura, la parte destra invece governa e dirige il nostro lato creativo, legato alle sensazioni, alla musica e l’arte.

Il team che si prenota e risponde correttamente, potrà decidere il prossimo argomento scegliendo tra 12 categorie tra cui, musica, disegno, creatività, ma anche logica, analisi e ragionamento consecutivo.

A seconda del quesito specifico, il team dovrà interagire in maniera diversa sia con il presentatore che con i colleghi con modalità più o meno dinamiche.

A fine serata, verrà premiato il brain master team che avrà accumulato il punteggio più alto e verranno consegnate le coppe e/o un premio simbolico.

Per conoscere dettagli e opportunità

CONTATTACI DAL NOSTRO FORM.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving