Non fermatevi al dettaglio, allargate l’orizzonte per una visione d’insime!

Durata:

da 1:30 a 4 ore.

Spazi richiesti:

sala interna per briefing e attività. La sala dovrà disporre di tanti tavoli quanti saranno i team.

Descrizione:

un Team Building dove i partecipanti verranno coinvolti nella realizzazione di un grande quadro puzzle. Un format corporate che comunica agli ospiti il senso di aggregazione e di appartenenza all’azienda.

I team, composti da 5-6 partecipanti l’uno, verranno condotti alla loro postazione dove troveranno i grembiuli protettivi, i colori atossici e lavabili, i pennelli, i metri, le righe e  la tela sulla quale dovranno lavorare (dim. 50×100 o 100×100 cm).

In una prima parte verrà effettuato uno speech introduttivo che colleghi i concept aziendali all’attività di pittura.

Secondariamente riceveranno il regolamento con l’immagine in scala che dovranno replicare sulla tela in dotazione. Inizialmente dovranno prendere bene le misure per essere il più precisi possibile. Le tele vengono dipinte con i colori a disposizione, gli artisti dovranno  trovare le giuste tonalità.

Verrà poi assemblato il big picture con le tele finite e coperto con un telo nero. Gli ospiti verranno riuniti davanti all’opera coperta che, dopo lo speech finale del team builder, verrà mostrata.

Il senso di appartenenza al gruppo viene evidenziato dall’unione dei pannelli che sveleranno l’opera finale.

La grafica verrà studiata ad-hoc insieme all’azienda cliente. L’opera finita potrà essere esposta negli spazi comuni, sala ristoro, sala riunioni, corridoi ecc..

Per conoscere dettagli e opportunità contattaci dal nostro form.

target

Cooperazione
Fusione aziendale
Problem Solving

[/fusion_text]